Sinistri
Forniamo consulenza e assistenza nella gestione e liquidazione dei sinistri.
Grazie al know-how e all’esperienza del nostro team, puntiamo a far sentire il Cliente sicuro e protetto e lo supportiamo in tutte le fasi della procedura, con un approccio semplice e diretto.
Reclami
Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale dovranno essere inoltrati per iscritto secondo le modalità e i recapiti forniti qui di seguito per le singole Imprese di Assicurazione con le quali Insurance Placement Agency S.r.l. ha rapporti di affari:
Resta ferma la possibilità di indirizzare i reclami riguardanti i rapporti contrattuali direttamente a:
- Autorità Giudiziaria
- IVASS – Servizio Tutela del Consumatore
- Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma – (RM)
- consumatore@pec.ivass.it oppure fax +39 06 42133206
- CONSOB – Divisione Tutela del Consumatore, Ufficio Consumer Protection
- Via G.B. Martini n. 3 – 00198 Roma (RM)
- Via Broletto n. 7 – 20121 Milano (MI)
- fax +39 06 8416703 oppure +39 06 8417707
- INSURANCE PLACEMENT AGENCY S.r.l.
- Corso di Porta Nuova n. 16 – 20121 Milano (MI)
- ipagency@pec.it oppure fax +39 02 49534045
- altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente ed indicati nei relativi Dip Aggiuntivi.
ASSICURATRICE MILANESE S.P.A
Ufficio Reclami
Corso Libertà 53,
41018 San Cesario sul Panaro
servizio.reclami@assicuratricemilanese.it
fax +39 059 8672387
CHUBB EUROPEAN GROUP
Ufficio Reclami
Via Fabio Filzi 29,
20124 Milano
ufficio.reclami@chubb.com; ufficio.reclami@pec.chubb.com
fax +39 02 27095430
EUROHERC OSIGURANJE D.D.
Servizio Reclami
Ulica grada Vukovara 282,
Zagabria, Croazia
reclami@euroherc.it
GLOBAL ASSISTANCE S.P.A.
Ufficio Gestione Reclami
Piazza Diaz 6,
20123 Milano
Responsabile: Dott.ssa Beatriz Garcìa Acedo
gestione.reclami@globalassistance.it;
tel. 02 43335020
INSURANCE JSC DALLBOGG LIFE AND HEALTH
Ufficio Reclami
DioDea Italy S.r.l.
Via Arno n. 74,
00198 Roma (IT)
Pec: reclamidallbogg@legalmail.it
LLOYD’S INSURANCE COMPANY SA
Ufficio Italiano dei Lloyd’s – Servizio Reclami
Corso Garibaldi 86,
20121 Milano
servizioreclami@lloyds.com o servizioreclami@pec.lloyds.com;
fax +39 02 63788857
METLIFE EUROPE LIMITED
Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Assistenza Clienti – Reclami del sito web: www.metlife.it
MetLife – Rappresentanza Generale per l’Italia Ufficio Reclami
Via Andrea Vesalio, 6
00161 Roma
reclami@metlife.it;
tel. + 39 06 492161
fax +39 06 49216300
NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.P.A.
Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Reclami del sito web: www.nobisassicurazioni.it
In alternativa il Contraente è invitato a scrivere una “Comunicazione di reclamo” indicando obbligatoriamente Nome, Cognome e Codice Fiscale (o Partita IVA) da inoltrare a scelta tra i seguenti indirizzi:
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. – UFFICIO RECLAMI
Via Lanzo 29,
10071 Borgaro Torinese (TO)
reclami@nobisassicurazioni.it
Tel. 011 4518744 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00)
Fax 011 4518730
QBE INSURANCE (EUROPE) LIMITED
QBE Insurance (Europe) Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia – Servizio Reclami
Via Melchiorre Gioia 8,
20124 Milano
reclami@it.qbe.com
SWISS RE INTERNATIONAL SE
Swiss Re International Se,
Via dei mercanti 12,
20121 Milano
REVO INSURANCE S.p.A.
REVO INSURANCE S.p.A. – “Funzione Reclami”
Via Monte Rosa n. 91 – 20149 Milano (MI),
reclami@elbassicurazioni.it; reclami@pec.revoinsurance.com;
Fax. 02 92885749;
TUTELA LEGALE S.P.A.
Tutela Legale Spa – Funzione reclami
Corso di Porta Nuova n. 34
20121 Milano (MI)
reclami@tutelalegalespa.it,
direzione@pec.tutelalegalespa484.it